Clenbuterolo® Efficacia ed Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Clenbuterolo® Efficacia ed Effetti Anabolizzanti e Collaterali

Questo farmaco appartiene alla classe beta-2 agonista che funziona per dilatare i muscoli delle vie respiratorie. I farmaci IMAO o gli antidepressivi triciclici non vanno assunti insieme a SPIROPENT e nelle due settimane successive dal termine della loro utilizzazione. Trova il farmaco che stai cercando Geranabol (90 capsules) Magnus Pharmaceuticals all’interno dell’elenco completo dei farmaci italiani, aggiornato con schede e bugiardini. E’ probabile che la attività fisica che descrive possa essere all’origine del dolore, che va via via scemando.

  • I dati relativi all’uso di Clenbuterolo durante la gravidanza sono limitati.
  • In alcuni pazienti sono stati segnalati secchezza delle fauci e crampi muscolari, raramente la comparsa di ipersensibilità.
  • Se però non ricordate come prendere Monores ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo.
  • Oltre che per le proprietà di broncodilatazione è stato spesso utilizzato per i suoi effetti tocolitici, in quanto efficace nel determinare un rilassamento della muscolatura liscia uterina, procrastinando così il parto pretermine.
  • Il clenbuterolo è stato sviluppato e autorizzato per la prima volta negli anni Sessanta.

MONORES ® – Clenbuterolo

In nessun caso, queste informazioni sostituiscono un consulto, una visita o una diagnosi formulata dal medico. Non si devono considerare le informazioni disponibili come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco senza prima consultare un medico di medicina generale o uno specialista. Monores si assume, generalmente, assumendo 2 compresse da 10 mcg o 1 compresse da 20 mcg, sia al mattino sia alla sera.

MONORES® 10 microgrammi compresse

La somministrazione concomitante di altri farmaci beta-mimetici, anticolinergici sistemici e di derivati xantinici (teofillina) possono incrementare gli effetti indesiderati. Se non diversamene prescritto la dose totale giornaliera raccomandata per adulti e adolescenti di età superiore ai 12 anni è di 40 microgrammi al giorno, suddivisi in due somministrazioni da 20 microgrammi ciascuna a distanza di 12 ore. Così come avviene anche per altre sostanze medicamentose somministrate per via inalatoria, in corso di trattamento con clenbuterolo può manifestarsi broncospasmo paradosso (un respiro gravemente affannoso che compare entro pochi giorni dall’assunzione).

Monores: è un farmaco sicuro?

Pertanto, non deve essere usato durante l’allattamento o l’allattamento deve essere interrotto. Flacone da 120 mL in polietilene opacizzato confezionato con misurino, unitamente al foglio illustrativo, in astuccio di cartone. • lattosio, cellulosa microgranulare, talco, silice colloidale anidra, magnesio stearato, E 132.

In caso di dubbi su alcuni effetti collaterali, consultare il medico o il farmacista. SEMPRE consultare il medico o il farmacista prima di iniziare il trattamento. Il clenbuterolo può essere usato nei paesi dove è autorizzato come farmaco veterinario per il trattamento delle allergie del cavallo come broncodilatatore.19Il nome commerciale comunemente usato è Ventipulmin. Oltre che per le proprietà di broncodilatazione è stato spesso utilizzato per i suoi effetti tocolitici, in quanto efficace nel determinare un rilassamento della muscolatura liscia uterina, procrastinando così il parto pretermine.

Recent Comments

    Crafted in India © 2018 Innovators Digital. All rights reserved.

    Wah Marathi